Contattateci al  +39 328 3684509              

Contatti

A Bomporto, "shisha" libanese 
per tutti i gusti

Per gli amanti della cucina etnica sempre in cerca di nuovi sapori per solleticare il proprio palato, il ristorante Radio Beirut a Bomporto è sicuramente il luogo ideale dove trascorrere serate in compagnia in un ambiente accogliente e intimo assaporando tutto il gusto speziato delle pietanze tipiche libanesi.
Dalla carne alla piastra fino ai falafel, polpettine di ceci adatte anche ai vegani, fino a tabuleh, humus e pane libanese: presso il locale in provincia di Modena potrete sperimentare davvero tutta l'essenza della tradizione culinaria di questa splendida terra.
Per chi vuole immergersi a 360 gradi nella cultura libanese poi, il personale disponibile e cortese mette a disposizione la possibilità di provare il narghilè, scenografico strumento per fumare che contiene acqua profumata al suo interno.

Cosa aspettate a provare un'esplosione di sapori e a tuffarvi negli usi e costumi della tradizione di una terra così sconosciuta quanto affascinante?
Venite a trovarci in Via Nazionale 134 tutti i giorni escluso il lunedì dalle 12:00 alle 00:00; e se volete prenotare preventivamente un tavolo, chiamateci al numero 0039 328 3684509 o scriveteci una mail utilizzando il modulo di contatto qua sotto.

Indirizzo e recapiti

RISTORANTE LIBANESE RADIO BEIRUT
Via Nazionale, 134
41030 Bomporto, Modena
Tel. +39 328 3684509
E-mail: radiobeirut@outlook.it

Orari d'apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
-
Mercoledì
-
Giovedì
-
Venerdì
-
Sabato
-
Domenica
-

Prenotate il vostro tavolo

*Campi obbligatori 

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: